DIVISIONE PRESSE

Articoli in evidenza

DIVISIONE PRESSE

Presse per lamierino magnetico

La divisione Presse di >Galbiati Group è specializzata nella progettazione e costruzione di presse veloci.
Queste macchine sono utilizzate per la tranciatura del lamierino magnetico per la produzione di rotori e statori di motori elettrici.
Esperienza, capacità produttiva, professionalità, supportate da un reparto di lavorazioni meccaniche altamente specializzato consentono di costruire macchine di elevata precisione ed affidabilità.

Presse Serie EP3 ed EP4

Galbiati Group è produttore di presse veloci per tranciatura lamierino magnetico.

Le presse della serie EP sono concepite per fornire la massima energia a velocità elevate, come richiesto dalle moderne tecnologie di tranciatura in tutte le applicazioni in cui si utilizzano presse veloci contenendo nel medesimo tempo le flessioni, anche con piani porta stampi di grandi dimensioni.
Le presse EP offrono quindi le massime prestazioni per la tranciatura ad alta velocità nell’intervallo compreso tra le 250 e le 650 tonnellate di sforzo.
I vantaggi offerti dall’utilizzo delle presse EP si traducono in una maggiore durata dei costosi stampi in metallo duro, impiegati normalmente in applicazioni quali la tranciatura di lamierino magnetico.
Ogni componente della pressa, come il robusto basamento, il volano maggiorato, le grosse bielle, la slitta in ghisa, concorrono alla solidità e alla robustezza di una macchina concepita per lavorare in condizioni gravose per diversi anni.
Il gruppo freno-frizione è idraulico, dotato di una propria centralina e valvola a doppio solenoide per il controllo ed il mantenimento della pressione di esercizio.

APPROFONDISCI

Visita la galleria immagini su

CONTATTACI

stefania
Buongiorno, sono Stefania Origgi e questi sono i miei contatti per richieste e informazioni commerciali.
393336266173
LiveChat

CERCA

CONTATTACI

stefania
Buongiorno, sono Stefania Origgi e questi sono i miei contatti per richieste e informazioni commerciali.

CERCA

DIVISIONE PRESSE