Certificazioni e controlli

Qualità certificata: precisione estrema senza tolleranze
Grazie alla macchina di misura tridimensionale ZEISS MMZ-G 30 60 25 Galbiati Group è tra le poche aziende in Europa in grado di effettuare controlli per le applicazioni che richiedono un’incertezza di misura in micron e di fornire le relative certificazioni.
Oltre ai controlli dimensionali vengono effettuati controlli non distruttuvi sui materiali:
• Controllo magnetoscopico
• Controllo liquidi penetranti
• Controllo a ultrasuoni

Collaudi e certificazioni

Tutti i riduttori Galbiati Group vengono collaudati al banco con prova funzionale della durata minima di sei ore. Viene verificata la corretta funzionalità degli impianti di bordo (centralina di lubrificazione, sonde rilievo temperature ecc.) ed accessori (espulsori, premi rotolo, ecc). Su ogni riduttore realizzato o rigenerato vengono eseguiti i rilievi delle temperature (olio, cassa, cuscinetti), della rumorosità, delle vibrazioni, con rilascio del relativo bollettino di collaudo.

Per ciascun riduttore infine viene rilasciato un “dossier certificativo” contenente i certificati dei materiali e dei controlli e il bollettino di collaudo del riduttore.

Per un ulteriore approfondimento sulla qualità, consultate il sito Galbiati Group.

Collaudo e certificazioni riduttori

Qualità certificata: precisione estrema senza tolleranze

Grazie alla macchina di misura tridimensionale ZEISS MMZ-G 30 60 25 Galbiati Group è tra le poche aziende in Italia in grado di effettuare controlli per le applicazioni che richiedono un’incertezza di misura in micron e di fornire le relative certificazioni.

Oltre ai controlli dimensionali vengono effettuati i seguenti controlli non distruttivi sui materiali:

• Controllo magnetoscopico
• Controllo liquidi penetranti
• Controllo a ultrasuoni

Qualità certificata: macchina di misura tridimensionale Zeiss

Argani di sollevamento aspo avvolgitore aspo per coil aspo svolgitore bull gear centrale idroelettrica comando cesoia comando convertitore basculante comando gabbia tandem comando molino cemento comando vitoni corona dentata elevazione antenne paraboliche gabbia di laminazione Gabbia pignoni Ingranaggi laminazione a caldo lamiere laminazione a freddo laminazione a freddo lamiere laminazione alluminio Moltiplicatori pignone revamping di riduttori riduttore comando argani sollevamento Riduttore comando argano riduttore comando gabbia riduttore comando mescolatore gomma riduttore comando trafila tubi riduttore edger riduttore twin drive riduttori cemento riduttori comando basculamento convertitori Riduttori di grandi dimensioni riduttori di sollevamento Riduttori epicicloidali riduttori macinazione cemento riduttori per impianti funiviari Riduttori planetari riduttori sdoppiatori roll mixing mills screwdown settori dentati curvi subfornitura meccanica tamburo per argani turbina
Contatto Skype

GalbiatiGroup

Form
CASE HISTORY

Galbiati Group - Engineering & Machining

23848 Oggiono (Lc) Via Cà Bianca Pascolo, 26 Italy | Fax +39 341.2633300 | s.origgi@galbiatigroup.it
P.Iva: 03301540963 | Capitale sociale: 500.000 euro | REA: MI-1665349
Copyright © 2010 Riduttori. All rights reserved.
Tutte le foto pubblicate protette da licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 
Privacy Policy - Note Legali - Lavorazioni meccaniche di precisone conto terzi

Galbiati Group

LiveZilla Live Chat Software